L'ukulele dove desideri

Oggi voglio parlarvi di dove mi piacerebbe portare l'ukulele e che ancora non l'ho fatto. In realtà per vari problemi di salute non ho ancora avuto occasione di portarlo molto in giro, a parte la Toscana. E visto che quest'estate me lo porterò sulle spiagge dell'Isola d'Elba, posso escludere anche il portarlo in spiaggia... In effetti il posto dove mi piacerebbe portarlo è più in alto rispetto ad una spiaggia... Mi piacerebbe molto suonare uno dei miei ukini, non ho preferenze su quale dei tre, sulla Torre Eiffel! Se mai ci riuscirò sicuramente immortalerò l'evento quanto meno con foto, ma probabilmente anche con video! E voi? Dove sognate di suonare il vostro ukulele? Mi piacerebbe che lasciaste commenti a questo articolo raccontando questo sogno. :-)

Commenti

Post più popolari