The Uke's Place di Carlo de Toma Jazzlele

Il cd di cui parlo oggi non ce l'ho personalmente, sono riuscita a sentire qualcosa cercando su internet e come prima cosa posso dire che quel che ho sentito mi è piaciuto molto. L'autore è un jazzista che offre in questo cd canzoni degli anni '20 ma non solo. Il mercatino dell'ukulele ne parla molto bene dicendo:
l'autore è un perfetto esempio di come l'ukulele possa diventare da accessiorio a protagonista. In questo cd viene coinvolto anche contrabbasso e fisarmonica che danno un tocco di classe e si confonde con il sound originale dell'epoca. Questo è una specie di riassunto di quel che dice il mercatino dell'ukulele, io aggiungo solo che anche questo cd deve fare parte della collezione di appassionati di ukulele e io stessa rimedierò il prima possibile acquistandolo. Ovviamente lo consiglio a tutti, anche a chi non è un appassionato di ukulele ma lo è di jazz e di buona musica.




P.S. Avviso tutti i miei lettori che sabato non penso riuscirò a mettere l'articolo perchè sarò impegnata tutto il giorno, domenica non lo garantisco ma se mi riesce lo metterò nel tardo pomeriggio. Da lunedì ricomincio regolarmente ad inserirli.


Commenti

Post più popolari