Ukulele Hunt

Oggi vi voglio parlare di un sito molto interessante, si chiama appunto Ukulele Hunt e il link è questo: http://ukulelehunt.com/

E' un sito in cui potete trovare molte cose del mondo dell'ukulele: canzoni in tabs o accordi, accordi per imparare a suonare, ebooks da acquistare, lezioni e tanto altro. Io personalmente mi servo di questo sito sopratutto per scaricarmi canzoni in tabs o accordi ma è molto di più di questo. L'unica cosa che è da segnalare di questa fonte per appassionati di ukulele è che è interamente in inglese. Anche per questo io mi servo solo degli spartiti di canzoni e per lezioni o cose del genere mi rivolgo a Youkulele, imparare in inglese non è facile se uno non è abituato a parlare e leggere in questa lingua. Comunque ciò non significa che non sia un sito completo e molto utile ed interessante. Proprio per questo lo segnalo e lo consiglio a tutti gli appassionati.

Commenti

Post più popolari